Ricerca


Contatti


2° gara campionato Italiano Rc Bike 2010 - Monopoli

  • Postato da: miky
  • Views: Questo articolo è stato letto 1636 volte

Peccato per il maltempo, ma la pista di Monopoli sentendo Baroni è veramente bella per girarci con le moto e l'impianto è veramente tenuto bene.

La pista ha dei lunghi curvoni che vanno interpretati al meglio perchè la traiettoria ideale non è sempre  quella vicino al cordolo e allo stesso tempo non è la pista super veloce che ci aspettavamo. Ha secondo noi però il giusto compromesso tra curve e velocità.

Purtroppo però si è potuto provare poco a causa della pista bagnata di Venerdi e le finali si sono svolte sul bagnato.

I concorrenti erano 12 per la Nitro Bike, 5 per la Stok Bike e 7 per la Super Bike.

Sfortunatamente noi non abbiamo potuto partecipare per svariegati impegni quindi con la Evo in pista c'era soltanto il pilota locale Vito Masi che ha effettuato una ottima prestazione arrivando secondo nella Stok Bike e Serafini Marino nella Super Bike che non ha potuto effetuare la gara con la nostra moto per la rottura del telaio Sabato. Veramente sfortunato!

Ma grazie a Rolando che gli ha prestato una TRD il danno è stato riparato in fretta!

Nella Super Bike Bravissimo Zonzini imprendibile sul bagnato con la sua Twister ma bravo anche Baroni che con l'esperienza fatta a Ferrara tira i "remi in barca" e si porta a casa un buon piazzamento aggiudicandosi il secondo posto, terzo Selva e a seguire rispettivamente Serafini, Verna, Vantaggio e Cannone.

Nella Nitro bike bravo Ciccacci che si aggiudica il primo gradino del podio con la Nuova Faor seguito rispettivamente da Pasquino, Cozzolino, Cafasso, Masi ,Benvenuto, Cavallari, Vantaggio L., Sodano, Vantaggio A, Zizzi e Capaldo.

Nella Stok Bike bravo il mitco Tradii Primo come al solito seguito da  Masi, Faitanini, Polverino e Mazzotta.

SUPERBIKE

STOCKBIKE

NITROBIKE

Monopoli
Monopoli
Monopoli
Monopoli
Monopoli
Monopoli
Monopoli
Monopoli
Monopoli
Monopoli
Monopoli
Monopoli
Monopoli
Monopoli
Monopoli
Monopoli
Monopoli
Monopoli
Monopoli
Monopoli
Monopoli
Monopoli